Buongiorno, sono una donna di 31 anni e da qualche mese a questa parte
stiamo cercando di concepire un bimbo con mio marito.
Ma dopo i vari rapporti mi succede una cosa strana, si manifestano dei
bruciori/fastidi nella parte esterna della vagina e proseguono per
giorni.
All’inizio pensavo fosse cistite o intestino irritato colpa di stress, ho
preso antibiotici e curato la cistite.
Poi ho fatto la prova del nove e per un periodo non abbiamo avuto
rapporti
ed io stavo molto meglio. Ovviamente la voglia di maternità è più forte
di
qualsiasi bruciore o fastidio e così abbiamo rincominciato ad avere
rapporti
e di nuovo si è manifestato lo stesso problema.
Premetto che prima e dopo ogni rapporto ci laviamo i ns genitali con
detergenti specifici.
La mia domanda è questa… potrebbe esserci un’incompatibilità con lo
sperma di mio marito???… un’allergia?
Grazie per l’attenzione!!!

Gentile Signora, penso che ci possa essere un problema infettivo nello sperma di suo marito.
Consiglio una valutazione uro-andrologica. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo