
Il sacco nanna è indicato per proteggere e tenere al caldo i neonati. Ecco come sceglierlo e perché.
Un elemento indispensabile per le avventure all'aria aperta e in famiglia sono i sacchi a pelo per bambini: scopriamo a cosa servono e come sceglierli.

I sacchi a pelo possono essere di diverse tipologie e modelli: vi aiuteranno a rendere perfetto l’ambiente in cui il bambino potrà addormentarsi. Fa sì inoltre che il calore non si disperda e che il bambino dorma tranquillo e al caldo.
Il sacco a pelo per bambini è la scelta ideale per viaggi in campeggio, per giornate all’aria aperta. Oppure anche semplicemente se si improvvisano dei pigiama party a casa con ospiti inaspettati per avere qualche posto letto in più.
Il sacco a pelo è sostanzialmente una coperta indossabile, appositamente progettata, che aiuterà i bambini a mantenere la temperatura corretta durante la notte. Elimina anche la necessità di ulteriori coperte.
I sacchi a pelo consentono di muoversi liberamente, garantiscono una temperatura sicura e sono ottimi per dormire in viaggio. Quando i bambini sono molto piccoli, può essere un’opzione comoda anche quella dei sacchi nanna impermeabili, che possono essere posizionati nei passeggini e nelle culle.
I sacchi a pelo sono spesso realizzati in materiali lavabili e impermeabili. Saranno un elemento indispensabile per le avventure all’aria aperta e in famiglia.

Il sacco nanna è indicato per proteggere e tenere al caldo i neonati. Ecco come sceglierlo e perché.
Ci sono una serie di considerazioni da tenere in considerazione quando si sceglie un sacco a pelo per bambini.
Per scegliere bene, bisogna prima di tutto considerare:

Si presenta come un sacco a pelo, ma ha fessure strategiche per essere ancorato perfettamente al passeggino: tutto sul sacco invernale, una soluzio...
Dai bambini agli adolescenti, il pensiero di passare la notte in un sacco a pelo sembra non perdere il suo fascino. Quindi, scopriamo insieme i 3 migliori modelli di sacchi a pelo per bambini da comprare online su Amazon.

Dall'altezza di neonati e bambini è possibile ottenere molte informazioni sulla loro crescita. Ecco cosa c'è da sapere.

Un'infezione sempre più difficile da trattare e che può avere gravi conseguenze sulla salute dei bambini.

Meglio favorire lo spirito magico di questo periodo di festa o dire la cruda verità ai bambini? Ecco cosa c'è da sapere.

Se ne parla più spesso ma non sempre in maniera utile per i genitori; ecco cosa sapere.

Un fenomeno numericamente marginale, ma dall'enorme rilevanza umana.

Una guida pratica e ben organizzata per preparare il corredino, la valigia per il parto e la lista nascita, senza stress e senza acquisti inutili.

Sempre più genitori coinvolgono i propri figli nelle loro attività commerciali online. Ed è un problema da affrontare.

In Italia ogni anno 130-140 nuovi casi di una malattia grave e con elevati tassi di mortalità.

Come comportarsi con la scuola quando un bambino sta male? Soprattutto di una patologia cronica? Ecco tutto quello che c'è da sapere.

È la principale causa di cecità pediatrica. Ma si può curare. Ecco tutto quello che c'è da sapere.