
Per il benessere fisico dei neogenitori più sportivi e un'esperienza di gioco e relax per il bebè, il passeggino da jogging è il connubio perfet...
È un supporto pratico e comodo da usare quando si è fuori casa con i figli. Ecco i migliori 6 modelli di pedana per passeggino e le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto online.

Scopriamo a cosa serve nello specifico e quale acquistare comodamente online seguendo i consigli che indirizzeranno mamma e papà verso la scelta più adatta.
Ritenuto da molti genitori una delle invenzioni più comode e rivoluzionarie nel mondo della maternità, la pedana per passeggino è un accessorio dotato di rotelle che, una volta montato nella parte posteriore del passeggino, permette al fratello/sorella maggiore di essere trasportato in piedi senza rischi.
È utilissimo fuori casa quando il figlio maggiore è stanco e non vuole camminare e il secondo figlio riposa comodamente all’interno del passeggino. Con l’utilizzo di questo supporto dedicato alla prima infanzia, i genitori potranno trasportare entrambi i bimbi senza preoccupazione e in totale sicurezza.
L’acquisto è consigliato ai genitori quando il primogenito ha, all’incirca, due anni di età. Fase, questa, in cui i bambini preferiscono camminare piuttosto che stare nel passeggino, ma al tempo stesso, si stancano molto velocemente. Con la pedana passeggino si eviterà, dunque, di tenere il bimbo in braccio e di spingere, contemporaneamente, il passeggino. Una grande comodità.

Per il benessere fisico dei neogenitori più sportivi e un'esperienza di gioco e relax per il bebè, il passeggino da jogging è il connubio perfet...
Nella scelta della pedana è fondamentale che questa sia funzionale, facile da agganciare e che sia universale o compatibile con il modello di passeggino che si ha.
Nella scelta della pedana migliore è indispensabile valutare alcune caratteristiche prima dell’acquisto. Tra queste:
Le pedane in commercio sono disponibili per diverse fasce di prezzo, da un minimo di 50/60 euro a un massimo di circa 150 euro. Il prezzo, ovviamente, varierà in base al tipo di materiale utilizzato per la sua realizzazione e dunque alla qualità e alla robustezza della pedana stessa.
In ultimo, esistono diverse tipologie di supporti per passeggino. A seconda delle necessità, si può optare per modelli come:
Abbiamo selezionato alcuni tra i supporti per passeggino con un rapporto qualità/prezzo tra i più vantaggiosi. Ecco quale scegliere tra 6 diverse opzioni disponibili.

Dall'altezza di neonati e bambini è possibile ottenere molte informazioni sulla loro crescita. Ecco cosa c'è da sapere.

Un'infezione sempre più difficile da trattare e che può avere gravi conseguenze sulla salute dei bambini.

Meglio favorire lo spirito magico di questo periodo di festa o dire la cruda verità ai bambini? Ecco cosa c'è da sapere.

Se ne parla più spesso ma non sempre in maniera utile per i genitori; ecco cosa sapere.

Un fenomeno numericamente marginale, ma dall'enorme rilevanza umana.

Una guida pratica e ben organizzata per preparare il corredino, la valigia per il parto e la lista nascita, senza stress e senza acquisti inutili.

Sempre più genitori coinvolgono i propri figli nelle loro attività commerciali online. Ed è un problema da affrontare.

In Italia ogni anno 130-140 nuovi casi di una malattia grave e con elevati tassi di mortalità.

Come comportarsi con la scuola quando un bambino sta male? Soprattutto di una patologia cronica? Ecco tutto quello che c'è da sapere.

È la principale causa di cecità pediatrica. Ma si può curare. Ecco tutto quello che c'è da sapere.