
Per il benessere fisico dei neogenitori più sportivi e un'esperienza di gioco e relax per il bebè, il passeggino da jogging è il connubio perfet...
È un supporto pratico e comodo da usare quando si è fuori casa con i figli. Ecco i migliori 6 modelli di pedana per passeggino e le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto online.
Scopriamo a cosa serve nello specifico e quale acquistare comodamente online seguendo i consigli che indirizzeranno mamma e papà verso la scelta più adatta.
Ritenuto da molti genitori una delle invenzioni più comode e rivoluzionarie nel mondo della maternità, la pedana per passeggino è un accessorio dotato di rotelle che, una volta montato nella parte posteriore del passeggino, permette al fratello/sorella maggiore di essere trasportato in piedi senza rischi.
È utilissimo fuori casa quando il figlio maggiore è stanco e non vuole camminare e il secondo figlio riposa comodamente all’interno del passeggino. Con l’utilizzo di questo supporto dedicato alla prima infanzia, i genitori potranno trasportare entrambi i bimbi senza preoccupazione e in totale sicurezza.
L’acquisto è consigliato ai genitori quando il primogenito ha, all’incirca, due anni di età. Fase, questa, in cui i bambini preferiscono camminare piuttosto che stare nel passeggino, ma al tempo stesso, si stancano molto velocemente. Con la pedana passeggino si eviterà, dunque, di tenere il bimbo in braccio e di spingere, contemporaneamente, il passeggino. Una grande comodità.
Per il benessere fisico dei neogenitori più sportivi e un'esperienza di gioco e relax per il bebè, il passeggino da jogging è il connubio perfet...
Nella scelta della pedana è fondamentale che questa sia funzionale, facile da agganciare e che sia universale o compatibile con il modello di passeggino che si ha.
Nella scelta della pedana migliore è indispensabile valutare alcune caratteristiche prima dell’acquisto. Tra queste:
Le pedane in commercio sono disponibili per diverse fasce di prezzo, da un minimo di 50/60 euro a un massimo di circa 150 euro. Il prezzo, ovviamente, varierà in base al tipo di materiale utilizzato per la sua realizzazione e dunque alla qualità e alla robustezza della pedana stessa.
In ultimo, esistono diverse tipologie di supporti per passeggino. A seconda delle necessità, si può optare per modelli come:
Abbiamo selezionato alcuni tra i supporti per passeggino con un rapporto qualità/prezzo tra i più vantaggiosi. Ecco quale scegliere tra 6 diverse opzioni disponibili.
Ecco alcuni consigli utili su quando e come parlare della morte, aiutando i bambini a elaborare un lutto così importante.
Frozen è uno dei cartoni animati Disney più amato il cui impatto è intergenerazionale e capace di superare numerosi stereotipi.
Comodità e stile: come l’orologio digitale si è ripreso la scena
Annoiarsi d'estate è un problema da risolvere o un fenomeno da assecondare? Ecco alcuni consigli utili per i genitori.
Dall’equilibrio del pH alla scelta del detergente giusto: tutto quello che c’è da sapere sulla cura intima nei momenti più delicati della vit...
Dolore, difficoltà nel camminare e disturbi nella postura con conseguenze sul modo di camminare: ecco perchè intervenire precocemente in presenza...
L'estetica Mothercore ha rappresentato una vera e propria rivoluzione non solo nel modo di vestire, ma anche nel modo di pensare la maternità e la...
Scopri l’oroscopo dal 16 al 22 maggio 2025 per bambini da 0 a 10 anni, personalizzato per età e segno zodiacale.
Il successo della terapia contro l’asma nei bambini si basa anche sulla capacità di conoscere la malattia, nel seguire il percorso terapeutico p...
Non hai idee per la prossima festa della mamma? Ecco una serie di spunti e consigli per un regalo originale e di sicuro gradimento.