
Per il benessere fisico dei neogenitori più sportivi e un'esperienza di gioco e relax per il bebè, il passeggino da jogging è il connubio perfet...
È un supporto pratico e comodo da usare quando si è fuori casa con i figli. Ecco i migliori 6 modelli di pedana per passeggino e le caratteristiche da valutare prima dell'acquisto online.
Scopriamo a cosa serve nello specifico e quale acquistare comodamente online seguendo i consigli che indirizzeranno mamma e papà verso la scelta più adatta.
Ritenuto da molti genitori una delle invenzioni più comode e rivoluzionarie nel mondo della maternità, la pedana per passeggino è un accessorio dotato di rotelle che, una volta montato nella parte posteriore del passeggino, permette al fratello/sorella maggiore di essere trasportato in piedi senza rischi.
È utilissimo fuori casa quando il figlio maggiore è stanco e non vuole camminare e il secondo figlio riposa comodamente all’interno del passeggino. Con l’utilizzo di questo supporto dedicato alla prima infanzia, i genitori potranno trasportare entrambi i bimbi senza preoccupazione e in totale sicurezza.
L’acquisto è consigliato ai genitori quando il primogenito ha, all’incirca, due anni di età. Fase, questa, in cui i bambini preferiscono camminare piuttosto che stare nel passeggino, ma al tempo stesso, si stancano molto velocemente. Con la pedana passeggino si eviterà, dunque, di tenere il bimbo in braccio e di spingere, contemporaneamente, il passeggino. Una grande comodità.
Per il benessere fisico dei neogenitori più sportivi e un'esperienza di gioco e relax per il bebè, il passeggino da jogging è il connubio perfet...
Nella scelta della pedana è fondamentale che questa sia funzionale, facile da agganciare e che sia universale o compatibile con il modello di passeggino che si ha.
Nella scelta della pedana migliore è indispensabile valutare alcune caratteristiche prima dell’acquisto. Tra queste:
Le pedane in commercio sono disponibili per diverse fasce di prezzo, da un minimo di 50/60 euro a un massimo di circa 150 euro. Il prezzo, ovviamente, varierà in base al tipo di materiale utilizzato per la sua realizzazione e dunque alla qualità e alla robustezza della pedana stessa.
In ultimo, esistono diverse tipologie di supporti per passeggino. A seconda delle necessità, si può optare per modelli come:
Abbiamo selezionato alcuni tra i supporti per passeggino con un rapporto qualità/prezzo tra i più vantaggiosi. Ecco quale scegliere tra 6 diverse opzioni disponibili.
Facciamo chiarezza sulla posologia e il corretto utilizzo della Tachipirina e del Nurofen nei bambini di tutte le età.
Una malattia rara la cui prognosi è molto cambiata nel corso degli ultimi anni: ecco cosa c'è da sapere sull'emofilia in età pediatrica.
La storia non è mai solamente passato, ma ha un importante valore educativo. Ecco perchè parlarne anche e soprattutto ai bambini.
Il bambino tossendo emette un verso stridulo particolarmente inquietante? Forse è laringite, comunemente chiamata anche tosse da foca (o abbaiante...
Tutto quello che c'è da sapere sulle malattie reumatiche in età pediatrica con indicazioni sui principali segni da monitorare.
Perchè si parla di febbre da fieno per la rinite allergica che non dà febbre e non è provocata dal fieno? Ecco la risposta e come gestire al meg...
Crescere insieme significa evolversi, adattarsi e condividere ogni momento… dalla pappa ai compiti, dalle emozioni della nascita a quelle della v...
Cosa succede (e perchè si verifica) che un dente è più in basso rispetto a quelli vicino? Parliamo di infraocclusione dentale nei bambini scopre...
Contro l'allergia l'unica possibile cura è data dal cosiddetto vaccino antiallergico, l'immunoterapia specifica. Vediamo come funziona e quando è...
Molti bambini soffrono di disturbi e difficoltà durante la minzione; ecco come riconoscerli e quali le possibili soluzioni da valutare.