
Comodi, maneggevoli, leggeri, sicuri: queste le caratteristiche che devono avere i passeggini gemellari. Ecco come scegliere tra quelli in commercio.
Per il benessere fisico dei neogenitori più sportivi e un'esperienza di gioco e relax per il bebè, il passeggino da jogging è il connubio perfetto tra sport e comfort. La mini guida all'acquisto dei migliori passeggini da corsa.

Questi passeggini da corsa sono progettati per offrire un’esperienza di guida leggera e agile ad alte velocità e su terreni sconnessi e strade off road. Scopriamo quali sono i migliori modelli disponibili sul mercato e a cosa prestare attenzione prima dell’acquisto e del suo utilizzo.
Sportivo, pratico, leggero e facilmente guidabile. Parliamo del passeggino da corsa, comunemente chiamato “passeggino da jogging”, un attrezzo utilissimo alle neomamme e ai neopapà che non rinunciano all’esercizio fisico anche con un bambino piccolo.
L’attività fisica fa bene sia in gravidanza, sia dopo il parto non solo alle mamme ma anche al bambino. Il passeggino da corsa rappresenta il giusto connubio tra il dedicare del tempo allo sport senza dover rinunciare a divertire il bimbo.
Solitamente un passeggino da corsa viene usato per il running ma il suo utilizzo si estende anche ad altre pratiche quotidiane come una semplice passeggiata all’aria aperta. Molto confortevole per il bebè, questo modello di passeggino coniuga il benessere fisico dei genitori con l’esperienza salutare. per i figli, di trascorrere del tempo fuori dagli ambienti chiusi.
Che si sia delle professioniste della corsa, delle appassionate o semplicemente si voglia iniziare a praticare un po’ di allenamento fisico, prima di acquistare un passeggino da jogging bisogna capire quali sono le caratteristiche da considerare. Scopriamole nel dettaglio:
Oltre alle caratteristiche che il passeggino deve rispettare per la sicurezza del bambino, tra le informazioni che il genitore dovrà conoscere prima dell’utilizzo:

Comodi, maneggevoli, leggeri, sicuri: queste le caratteristiche che devono avere i passeggini gemellari. Ecco come scegliere tra quelli in commercio.
Praticare lo stroller running, dall’inglese letteralmente: la corsa con il passeggino, non solo apporta notevoli benefici fisici e psichici al genitore che la pratica ma anche al bimbo che apprezzerà i momenti all’aria aperta. Per questo motivo, abbiamo selezionato i migliori passeggini da corsa da acquistare online.

Calano le nascite e aumenta l'aspettativa di vita: un mix di elementi che cambia, anche, il ruolo dei nonni italiani.

Parliamo di peso nei bambini e negli adolescenti, superando pregiudizi e imbarazzi di fronte a un fenomeno sempre più attuale.

Perché i bambini di tutte le età hanno queste reazioni scomposte? Quando è il caso di preoccuparsi? Parliamone.

L'eccessivo (e sbagliato) uso degli antibiotici negli ultimi anni ha portato i batteri a resistere ai farmaci che dovrebbero eliminarli. Con conseg...

La malattia di Lyme può colpire anche neonati e bambini: ecco tutto quello che c'è da sapere.

Comodità e stile: come l’orologio digitale si è ripreso la scena

Dall’equilibrio del pH alla scelta del detergente giusto: tutto quello che c’è da sapere sulla cura intima nei momenti più delicati della vit...

Parliamo di Holistic Bump Care e di benessere integrato in gravidanza, con alcune indicazioni pratiche per costruire una routine olistica.

L'estetica Mothercore ha rappresentato una vera e propria rivoluzione non solo nel modo di vestire, ma anche nel modo di pensare la maternità e la...

L'esposizione dei bambini ai raggi UV può provocare conseguenze molto più serie di una semplice scottatura. Ecco le cose da sapere.