La cantante colombiana Shakira, recente protagonista della Cerimonia di Chiusura della Coppa del Mondo in Brasile, durante la sua performance nascondeva un dolce segreto: con il fidanzato, il calciatore 27enne Gerard Piqué, avrebbe messo in cantiere un altro bebè.

A darne notizia la catena televisiva colombiana Caracol TV e ripresa successivamente da OyeNoticias.
Secondo i media colombiani, la 37enne popstar, fidanzata col calciatore spagnolo dal 2010, e con il quale ha avuto il suo primo figlio Milan Piqué Mebarak nato nel gennaio del 2013, sarebbe giunta al terzo mese della sua seconda gravidanza e starebbe anche prendendo molte precauzioni sulla sua salute e sull’alimentazione.

Fonti vicine all’artista, e citate dal notiziario colombiano, assicurano che sarebbe questo il motivo per il quale nelle ultime foto scattate durante le vacanze a Cancun in Messico, Shakira risulterebbe lievemente ingrassata.

La gravidanza di Shakira potrebbe inoltre spiegare il perché la cantante abbia cancellato la sua partecipazione all’edizione americana di The Voice.

Per adesso dalla coppia nessuna conferma, ma neanche nessuna smentita, e questo fa ipotizzare che, molto probabilmente, non si tratta di semplici voci. Non ci resta che attendere per saperne di più…

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP