L’attrice Sabrina Ferilli, a 49 anni, potrebbe essere incinta del suo primo figlio del compagno Flavio Cattaneo. È il settimanale Diva e Donna a divulgare la notizia con un servizio sulla Ferilli! Il settimanale ha paparazzato l’attrice mentre si gode una giornata di relax in piscina e, distesa su un lettino, ha mostrato un pancino abbastanza evidente; da qui è spuntata subito l’ipotesi di una sua possibile gravidanza. Ma non solo, ci sarebbero anche altri indizi, come ad esempio un sacchetto con il marchio di abbigliamento e accessori per bambini, passato di mano da lei al compagno.

Sebbene non ci siano stati annunci ufficiali da parte dei diretti interessati, pare che voci molto vicine alla coppia, abbiano rivelato che l’attrice sarebbe incinta di due mesi, anche se per scaramanzia lei e Flavio preferiscono non parlarne pubblicamente.

Se le indiscrezioni del settimanale Diva e Donna fossero vere, per l’attrice romana sarebbe la realizzazione di un sogno, dato che ha più volte dichiarato di voler diventare mamma e di aver forse troppo sacrificato la sua vita privata per la carriera.

Forse arrivata a questo punto non ci sperava più neppure lei ma, adesso, sembra proprio che il desiderio di maternità si stia avverando. Sperando che non sia la solita cantonata presa dal settimanale, come quando ha pubblicato la notizia della dolce attesa di Valeria Marini, prontamente smentita dalla show-girl con tanto di querela al magazine. Noi lo speriamo per lei…

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP