Cicogna in arrivo per la coppia spagnola più amata a Hollywood. Penelope Cruz e il marito e collega Javier Bardem sono infatti in attesa del loro secondo figlio, dopo che nel 2011 hanno avuto il primogenito Leo Encinas.

Secondo quanto annunciato dal New York Post, l’attrice e l’attore diventeranno nuovamente genitori nel corso di quest’anno. Fonti vicine alla Cruz hanno rivelato la notizia, aggiungendo che lei è “all’incirca al terzo mese di gravidanza”, sebbene il portavoce dell’attrice non abbia ancora rilasciato commenti ufficiali in proposito.

Se la notizia venisse confermata, in casa Cruz sembrerebbe essere scoppiato il contagioso virus della maternità, dopo la gravidanza annunciata da Monica Cruz, la più piccola delle sorelle.

La notizia viene riportata anche dal magazine americano People, che fa conoscere le parole della splendida attrice: “La natura è molto saggia e ti dà nove mesi per prepararti al meglio all’evento ma in quel momento – quando vedi quella faccia, sei trasformata per sempre.

Penelope, 39 anni il prossimo 28 aprile e Javier, 44 anni il primo marzo, si conobbero sul set del film Vicky Cristina Barcelona di Woody Allen, si sono sposati alle Bahamas nel luglio del 2010 con una cerimonia in riva al mare nella villa di un amico e reciteranno insieme nel prossimo film di Ridley Scott, The Counselor, la cui uscita è prevista il prossimo autunno.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP