Appena qualche settimana fa aveva dichiarato di essere pronta a metter su famiglia con il suo compagno, il calciatore ex Milan Kevin Prince Boateng. E secondo il settimanale Diva e Donna, la lieta notizia è arrivata. La bellissima Melissa Satta sarebbe in attesa del suo primo figlio.

La modella ed ex velina starebbe aspettando che passino le prime, delicatissime, settimane prima di annunciare pubblicamente la gravidanza.

Il calciatore, futuro papà, ha lasciato da poco il Milan per approdare allo Schalke 04, in Germania.
Questo è quello che si legge dalle pagine della rivista: “Il segreto più dolce. Il desiderio più grande. Il sogno che diventa realtà. Melissa avrà un bambino dal suo Principe. Ma gli amici più stretti, e Diva e donna, gioiscono già per lei perché presto diventerà mamma”.

Per il momento, nessun’altra indiscrezione sui due innamorati, verosimilmente futuri genitori. E pensare che, non molti giorni fa, dalle pagine di Chi, l’ex velina di Striscia, si raccontava così: “Ho accolto positivamente il trasferimento del mio fidanzato in Germania. Sarebbe stato egoista da parte mia intromettermi in una scelta che riguarda la sua vita e il suo lavoro. In fondo Dusseldorf, dove stiamo cercando casa, è a un’ora e un quarto di volo da qui (Milano, ndr). E chissà, magari quest’anno faccio un figlio e mi sposo. Mi piacerebbe“. Detto, fatto?

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP