Mamma record in Repubblica Ceca, aspetta 5 gemellini

Mamma record in Repubblica Ceca, aspetta 5 gemellini

A pochi giorni dal parto, fissato per domenica prossima in una clinica di Milovice, a circa 30 chilometri da Praga, Alexandra Kinova è felice nonostante il peso che porta con sé.

La ventitreenne in dolce attesa, già madre di una bambina, ne darà alla luce altri cinque. Una scoperta fatta solo nell’ultimo mese di gestazione. Infatti, all’inizio credeva che fossero solo tre. Poi, durante un controllo, è spuntata l’immagine del quarto. E quando ha visto “la quinta testa nella mia pancia sono scoppiata a piangere“, racconta Alexandra. Poi, però, ha ritrovato il sorriso, e ora mostra felice il suo pancione. Due dei cinque bambini, erano infatti “nascosti” sotto gli altri tre. Un parto da record per la Repubblica Ceca, secondo quanto riferito dai medici dell’ospedale dove la donna subirà un taglio cesareo.
Alexandra, che racconta al quotidiano Denik di avere già esperienze gemellari in famiglia, si dice pronta ad allattare tutti i bambini: “Portare in grembo un bambino è una cosa, ma con cinque diventa tutto più difficile. Con loro ho vomitato per quattro mesi”.

La ragazza ha confidato anche i nomi scelti per i piccoli: “Purtroppo i medici hanno potuto determinare il sesso di tre feti, ma due sono troppo nascosti per essere individuati. Di sicuro avrò due maschietti che chiamerò Michael e Daniel, mentre alla femminuccia darò il nome Tereza”.

Per i due neonati di cui ancora non si conosce il sesso la scelta sarà tra Alex e Martin per i maschi e Katrina ed Elisabetta per le femmine.

Auguri alla super-mamma! Ne avrà bisogno!