Laura Chiatti e Marco Bocci finalmente genitori

Laura Chiatti e Marco Bocci finalmente genitori

Stamattina alle 6,29, nell’ospedale di Perugia è nato il piccolo Enea, primogenito di Laura Chiatti e Marco Bocci. Il bimbo pesa 3 chili e 130 grammi e gode di ottima salute, così come la mamma.

Come ha riferito l’ufficio stampa dell’Azienda ospedaliera umbra, autorizzata a ufficializzare la notizia dai neo genitori, dopo alcune ore di travaglio, nel corso del quale l’attore è rimasto sempre accanto alla moglie, si è reso necessario un taglio cesareo. Il dottor Giuseppe Luzi ha coordinato il parto con il collega Saverio Arena, l’ostetrica Marta Monni e l’anestesista Carla Giorgini.
Nel momento in cui è nato Enea in ospedale, oltre a Marco Bocci, erano presenti anche i familiari dell’attrice, pronti a festeggiare Laura mamma e il pargoletto venuto al mondo. Uno strano scherzo del destino ha voluto che, qualche ora prima che la bionda diventasse mamma e desse alla luce Enea, nella stessa sala parto sia nato Lorenzo, figlio di Francesca e Andrea, testimone di nozze di Marco Bocci. I due papà, legati da profonda amicizia, hanno così trepidato insieme, in ansia per il parto delle loro donne e, dopo l’arrivo della cicogna, si sono stretti in un lungo abbraccio per i figli. Un momento unico, che ricorderanno per sempre.
Laura Chiatti e Marco Bocci hanno vissuto nel più stretto riserbo questi mesi. Amanti della privacy, si sono lasciati andare, mostrandosi sereni e felici come mai davanti ai flash, arrivando in coppia alla prima di “Rapunzel” al Teatro Brancaccio a Roma a metà dicembre scorso. È stata l’unica occasione mondana in cui la bella umbra si è fatta vedere sul red carpet con il pancione. Ora per un po’ farà la mamma…
Auguri