La vacanza alle Hawaii avrebbe già dato i suoi frutti, ma per annunciare la gravidanza di Jennifer Aniston è ancora presto. A mettere però insieme i primi indizi ci ha pensato il sito americano X17 che pubblica le foto dell’ex moglie di Brat Pitt e del suo nuovo compagno Justin Theroux mentre escono da un ospedale di Beverly Hills e lui le tiene dolcemente la mano sulla pancia.

I due si frequentano dalla scorsa primavera, ma Jennifer ha intenzione di accelerare i tempi e metter su famiglia. Del desiderio di avere un figlio la bella 42enne ne aveva già parlato al magazine Us lo scorso agosto e sembra che nel residence da 7.000 dollari al giorno a Kauai, Hawaii, Jennifer e Justin abbiano dedicato parte del loro tempo a coronare la loro storia d’amore con l’arrivo di un figlio.

Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato a US Magazine: “Hanno parlato di matrimonio e di avere una famiglia. Lei è in ansia per questa nuova fase della sua vita e lui pensa che il momento giusto sia arrivato. Voglio entrambi che succeda presto”. Dieta disintossicante e 45 minuti al giorno di yoga poi avrebbero aiutato il corpo dell’attrice a ringiovanire.
Non ci resta che attendere…

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP