Halle Berry di nuovo mamma a 47 anni

Halle Berry di nuovo mamma a 47 anni

Fiocco azzurro per Halle Berry che ha dato alla luce il suo secondo figlio al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles. Il bimbo, di cui non è stato ancora diffuso il nome, è il primo con il suo attuale compagno, l’attore francese Olivier Martinez, che è sempre stato accanto alla moglie durante il parto: “Oliver non ha mai lasciato Halle, nemmeno per un secondo. Nahla (la primogenita della Berry, nata dalla relazione con Gabriel Aubry, ndr) ha fatto visita al fratellino domenica mattina”.

Il parto è avvenuto sabato, ma la notizia è stata data solo domenica dalla portavoce Meredith O’Sullivan Wasson.

La star di Hollywood, quando ha annunciato la gravidanza, aveva raccontato quanto la primogenita fosse contenta del bebè in arrivo: “È davvero felice. Non molto tempo fa ha pregato Dio per avere una sorellina, ma io ho cercato di non alimentare le sue speranze. A 46 anni non sapevo se sarei rimasta di nuovo incinta”. “Io ed Oliver abbiamo sempre voluto diventare genitori, – aveva detto la Berry – ma non volevo illudermi. Dio ha fatto sì che il mio sogno si realizzasse. Questa gravidanza è come un miracolo per me, un dono stupendo, perché il bambino era il desiderio che stavo aspettando. È come se la vita si rinnovasse… Succedono anche cose belle”.

Halle e Olivier, entrambi 47enni, si erano sposati lo scorso luglio. I due si erano incontrati nel 2010 sul set di “Dark Tide”.