La showgirl Elena Santarelli ha partorito una bella bimba, a cui è stato dato il nome Greta. La lieta notizia è stata pubblicata sul suo profilo social insieme ad una foto della manina della bimba. Elena e il marito Bernardo Corradi, già genitori di Giacomo, hanno dato il benvenuto alla secondogenita.

Finalmente dopo tante ore sei arrivata piccola Greta…“, ha cinguettato la Santarelli ai tanti sui seguaci su Instagram. La piccola è nata alla Mater Dei di Roma, la stessa clinica dove nei giorni scorsi Ilary Blasi aveva partorito la piccola Isabel.

Subito dopo il parto la Santarelli ha pubblicato una foto insieme alla sua ginecologa che l’ha accompagnata al parto. La bis-mamma appare sorridente e in salute, ma sulla mano ha ancora gli aghi della flebo: “Io e la mia dottoressa, la mitica Daniela Gaetano… grazie e te sai perché”, si legge nella didascalia che accompagna lo scatto.

Tanti i messaggi dei fan che si congratulano. Molti però si compiacciono con lei anche per la sua già perfetta forma: “Caspita!! Sei un fiore anche dopo il parto!!! Congratulazioni“, commenta infatti un’ammiratrice. La soubrette, del resto, ha continuato a praticare attività fisica fino agli ultimi giorni di gravidanza: nuoto, pilates, gyrotonic, e i risultati già si possono apprezzare a poche ore dal parto.

Per la Santarelli questa Pasqua ha un sapore davvero speciale. Ora non resta che portare la bambina a casa. Ad aspettarla a braccia aperte papà Bernardo e il fratello maggiore Giacomo.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP