Finalmente ha visto la luce il nascituro tanto agognato dai giovanissimi e bellissimi genitori.
Belen Rodriguez ha partorito nel primo pomeriggio di oggi, precisamente alle 14,46 alla Clinica milanese Mangiagalli e, nonostante l’ospedale scelto da lei e Stefano fosse stato segretissimo fino all’ultimo, ad attendere il grande evento vi erano paparazzi e giornalisti che non si sono fatti sfuggire l’evento.

A riportare la notizia è il sito Social Channel, che era stato il primo anche a riportare la notizia della gravidanza della Rodriguez. Social Channel non fornisce ulteriori dettagli sulla nascita di Santiago, ma assicura che Belen ha partorito con certezza rimandando a ulteriori aggiornamenti.

A seguire il parto della showgirl argentina, con attenzione e cura, è stato il professor Luigi Fedele. “Belen Rodriguez ha avuto un travaglio spontaneo con analgesia peridurale, è andato tutto bene grazie a lei, che si è dimostrata una mamma estremamente collaborativa – ha spiegato il medico a SocialChannel – e che ha deciso inoltre, di donare il sangue del cordone ombelicale alla banca del Policlinico per lo studio delle cellule staminali. Il bambino, che già sembrava volesse uscire la settimana scorsa e pesa 3.4 kg, ha espresso fin da subito vitalità, circondato dalla felicità dei parenti tutti.

Dunque, dopo la smentita di ieri di Belen, oggi, finalmente il tanto atteso parto è avvenuto e presto potremo conoscere il volto del piccolo Santiago. Al momento, il profilo Facebook di Belen tace, così come quello di Stefano De Martino. Siamo sicuri, però, che presto ci saranno importanti aggiornamenti…

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP