Dieci anni d’amore, un matrimonio annunciato dalle pagine di Vanity Fair, e ora anche la notizia di una gravidanza. Per Eva Riccobono, 30 anni, e Matteo Ceccarini, 41 anni, il 2014 si preannuncia come un anno indimenticabile: la top model, attrice e conduttrice televisiva (già madrina al Festival di Venezia) e il musicista a maggio diventeranno anche genitori.

Le voci sulla prima gravidanza della 30enne supermodella erano iniziate a girare all’inizio del mese, ma la bionda attrice dagli occhi azzurri era riuscita a nascondere molto bene il suo dolce segreto. Ora però non ci sono più dubbi, come ha lei stessa annunciato durante un’intervista in esclusiva alla rivista Vanity Fair.

Eva e Matteo stanno insieme da 10 anni. Si sono conosciuti nella hall di un albergo di Vienna, ai margini di un ballo di beneficenza. “L’ho visto – aveva confidato questa estate Eva al magazine – Era silenzioso. Diverso da tutti. Mi è piaciuto. Ci siamo messi a chiacchierare. Ho pensato magari dura una notte o due: io avevo 21 anni, lui 32 e una figlia di 3 (Virginia Beatrice, ndr), stavamo tutti e due in trasferta, quando le cose accadono e non necessariamente ti seguiranno“. Da allora non si sono più lasciati.
Auguri!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP