Ballando con le Stelle: Raimondo Todaro presto papà

Ballando con le Stelle: Raimondo Todaro presto papà

Il ballerino Raimondo Todaro (26 anni), noto al grande pubblico grazie al programma tv Ballando con le Stelle, dove figurava nel cast dei ballerini professionisti, diventerà presto papà.

La mamma è Francesca Tocca (25 anni), anche lei famosa ballerina, compagna di Todaro sia nella vita che nella danza e anche lei parte del cast della trasmissione condotta da Milly Carlucci. La gravidanza è ora al terzo mese, quindi il bambino nascerà in ottobre.

La coppia si è conosciuta a Ballando con le Stelle due anni fa e scoppia di felicità alla notizia che lui stesso ha divulgato al grande pubblico: “Sono felice di coronare con un figlio la nostra bellissima storia d’amore. Certo, Francesca è soltanto al terzo mese di gravidanza e, com’è normale che sia, c’è sempre un filo di apprensione, ma sono convinto che andrà tutto benissimo”.

Raimondo sarà ancora nel cast della fortunata trasmissione a fine anno: “Non vedo l’ora di ricominciare a ballare davanti alle telecamere e di festeggiare con tutta la squadra del programma la mia nuova vita da papà“.

Raimondo Todaro è siciliano di Catania. Ha vinto Ballando con le Stelle in tre occasioni: nel 2005 insieme a Cristina Chiabotto, nel 2006 con Fiona May e nel 2010 con Veronica Olivier. Todaro ha anche una carriera di attore per le fiction: ha recitato in Operazione pilota, Provaci ancora Prof, L’isola dei segreti – Korè e ne Il commissario Montalbano.

Auguri e chissà che nasca un nuovo ballerino o una nuova ballerina… e con due genitori così non potrà che essere bellissimo e bravissimo.