Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi sono genitori: ad annunciarlo proprio i diretti interessati, che hanno condiviso la stessa foto – il piedino in bianco e nero della nuova arrivata – sui rispettivi profili Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FRANCESCA SOFIA NOVELLO 🌸 (@francescasofianovello)

Mamma e Babbo, sono al settimo cielo! Benvenuta Giulietta Rossi

Queste le poche parole che la modella e il campione di motociclismo hanno scritto nei post di annuncio della nascita della bambina, chiamata appunto Giulietta.

Naturalmente sono stati tantissimi i commenti sotto i post, tra colleghi di lui e influencer, come Paola Turani, anche lei diventata mamma da qualche mese di Enea.

La notizia della gravidanza di Novello era stata data ad agosto, sempre a mezzo social, in un modo molto simpatico, esattamente come è nello stile del “Doctor”, Valentino Rossi.

Rossi, allora aveva davvero indossato i panni del dottore – uno dei suoi soprannomi più famosi – per annunciare l’arrivo di una bambina.

Per entrambi si tratta della prima figlia. Dopo il recente addio alle corse, il pluripremiato campione di Tavullia si prepara quindi a vivere una nuova avventura, quella da papà.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP