Paola Turani ed Enea protagonisti di un reel davvero pazzesco. L’influencer, modella e mamma ha pubblicato ieri, sul suo profilo Instagram, il primo reel di coppia con il piccolo Enea di 4 mesi.

Il video molto divertente mostra la modella che tiene tra le braccia il figlio, e sulle note di musica Pop sfoggia un cambio d’abito davvero pazzesco e scintillanteNella didascalia Paola Turani chiede ai suoi follower quale dei due look preferiscono:

Tick Tick Boom 💥 il nostro primo Reel di coppia! Look 1 o 2?!

Una trasformazione spettacolare, dalla tuta alle paillettes, ampiamente apprezzata dai follower della modella rapiti dagli occhi e dal sorriso del piccolo Enea.

Paola Turani e il suo desiderio di maternità

Paola Turani 4 mesi fa è diventata mamma per la prima volta; lo scorso 8 ottobre è nato Enea dall’amore con il marito Riccardo Serpellini.

Ma Paola Turani prima della gravidanza era tornata a toccare un tema a lei molto caro, ossia l’infertilità e di come ha sofferto di fronte alle tante domande insistenti su quando si sarebbe decisa a diventare mamma.

Infatti, prima di scoprire di essere in dolce attesa la modella e influencer aveva girato un video molto toccante nel quale a cuore aperto raccontava ai suoi follower del suo desiderio di maternità, ma dell’impossibilità di avere bambini.

Al dolore di non riuscire ad avere figli con il marito Riccardo Serpellini, e ai tanti momenti di sconforto dopo la diagnosi di infertilità, la modella ha raccontato di aver sofferto ancor di più quando le veniva chiesto, anche con grande insistenza, quando sarebbe diventata mamma.

Nel suo racconto davvero sincero, Paolo Turani si è messa a nudo parlando con estrema franchezza del grande dolore che condivideva con il marito. Nel video aveva espresso anche la sua decisione di iniziare un percorso di Pma, procreazione medico assistita, ma proprio mentre girava quella clip Paola Turani era incinta del suo bambino, ma ancora non lo sapeva.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP