Sebastian Giovinco, famoso giocatore della Juventus ieri è diventato papà per la prima volta. Dopo aver festeggiato lo scudetto con la sua squadra, ora festeggia la sua vittoria più bella: la nascita di Jacopo, avuto dalla compagna Shary.

Shary, conosciuta da Sebastian in un centro commerciale di Beinasco, sta magnificamente, come pure il piccolo che pesa 3,7 Kg ed è lungo quasi 50 cm.

L’arrivo della cicogna è stato annunciato sul sito della società bianconera: “La famiglia bianconera diventa sempre più numerosa! Da questa mattina c’è un nuovo tifoso: il piccolo Jacopo Giovinco, figlio di Sebastian e della sua compagna Shary. A Jacopo va il più affettuoso benvenuto della Juventus e di tutti i suoi tifosi, a Seba e Shary, le più vive congratulazioni!

Il lieto evento chiude per la formica atomica un’annata molto intensa dal punto di vista professionale. Una stagione caratterizzata da non poche critiche per le sue prestazioni altalenanti, ma anche da riconoscimenti e soddisfazioni e da undici reti realizzate nel complesso.

A soli 26 anni il calciatore, uno dei perni anche della nazionale azzurra di Cesare Prandelli, l’ha accolta a braccia aperte, felicissimo di essere finalmente genitore.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP