Il partner scambia il test di gravidanza positivo con un test Covid: il video

Si chiama Charlie ed è il ragazzo che ha scambiato il test di gravidanza positivo della fidanzata con un test positivo al Covid, il video esilarante è stato visualizzato su Tik Tok oltre 2,4 milioni di volte

È possibile in tempi di pandemia scambiare un test di gravidanza positivo per un test positivo al Covid? Ebbene sì, ed è quello che Hannah Alexis Grace ha raccontato in un video postato su Tik Tok.

Il protagonista è Charlie, il partner di Hannah Alexis Grace, il quale ha scambiato il test di gravidanza positivo della fidanzata con un test Covid. La reazione è esilarante e il filmato in poco tempo è diventato virale sui social.

Fraintende il test di gravidanza positivo con un test positivo al Covid, il video virale di Charlie

Ormai da due anni quando si sente parlare di test positivo la mente corre subito al Covid. Ed è quello che è successo a Charlie, un ragazzo che alla rivelazione della fidanzata di essere risultata positiva al test di gravidanza scambia il test con la positività al Covid.

Hannah Alexis Grace, la donna risultata positiva al test di gravidanza ha registrato la reazione del fidanzato in un video che, nel giro di poche ore, ha realizzato oltre 2,4 milioni di visualizzazioni strappando un sorriso a chi ha guardato il filmato.

Il video inizia con degli screenshot della conversazione di testo avvenuta tra la coppia. Hannah Alexis Grace dice:

Ecco come ho detto al mio ragazzo che sono incinta.

Subito dopo riferisce al suo ragazzo, Charlie, che ora ha capito perché si è sentita male, inviandogli un’immagine con il test di gravidanza positivo. La reazione di Charlie alla positività del test non è proprio quella che si aspettava:

Mi stai prendendo in giro?

Così, la fidanzata Hannah gli risponde che non sta scherzando ma che è molto seria a tal punto che le tremano le gambe e che è in preda al panico.

Charlie risponde con un’imprecazione pesante, di quelle che iniziano con ‘f’.

Per rendere il “fatto” ancora più esilarante, Charlie per rassicurare la fidanzata Hannah, le invia una serie di emoji raffiguranti dei teschi con la didascalia:

Beh, entrambi dobbiamo isolarci per 10 giorni. Eh?. Pensi che tua madre ce l’abbia?

La verità sembra farsi strada lentamente nei pensieri di Hannah quando chiede al ragazzo di “aspettare” seguito da “sai di cosa si tratta?”, riferendosi al test di gravidanza. Charlie decisamente confuso risponde ad Hannah di “tenere duro”.

Capito il fraintendimento del fidanzato Charlie, Hannah Alexis Grace svela il mistero:

Charlie, sono incinta!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Storie