Una proposta di matrimonio cha ha commosso il web nelle ultime ore è stata fatta da un uomo (neo papà) verso la compagna appena divenuta la mamma di suo figlio.

La frase: “Mamma, vuoi sposare il mio papà?” ha stretto i cuori di chi ha visualizzato il video su Facebook e in quella semplice domanda incisa sulla tutina del neonato è racchiuso tutto l’affetto di una famiglia appena nata.

“Mamma, vuoi sposare il mio papà?” La proposta di matrimonio commuove il web

È accaduto in Puglia, a Castellaneta (Taranto) e ha commosso il web. La proposta di matrimonio è stata un tripudio di emozioni e pianti doppi perché all’uomo non è bastato diventare papà di un meraviglioso bimbo ma ha pensato bene di completare la giornata chiedendo la mano della sua compagna. Insomma, un neo papà (e futuro sposo) che ha reso il giorno della nascita del figlio ancora più carico di amore.

La neo mamma non ha retto alla commozione su quel letto dell’ospedale San Pio di Castellaneta, dove, appena partorito il piccolo ha ricevuto dal compagno l’anello di fidanzamento e una proposta originale.  Il video, diventato virale è stato pubblicato sulla pagina Facebook: “Nascere a Castellaneta”, un sito gestito dagli operatori sanitari del reparto ginecologia e ostetricia dell’azienda sanitaria tarantina nato per informare le neo mamme e le donne che vogliono diventarlo.

Il futuro sposo ha così sorpreso la sua compagna scrivendo sulla tutina del neonato la proposta: “Mamma, vuoi sposare il mio papà?”. Tra l’incredulità per l’evento e le lacrime di gioia, la donna ha inciso con una croce la casella del sì. Non poteva che mancare il classico anello, palesatosi subito dopo tra le mani dell’uomo.

Le congratulazioni degli operatori sanitari

L’intera scena si è svolta difronte agli occhi degli operatori sanitari, complici del gesto che l’uomo avrebbe fatto alla futura moglie subito dopo il parto.

Non sono mancati gli applausi di tutto lo staff medico e le congratulazioni per quella proposta che sa di promessa eterna. Nel video postato subito dopo sul social, si scruta il neo papà che indossa il camice ospedaliero e spinge la culletta nel quale si trova suo figlio appena nato nella stanza dove è ricoverata la fidanzata.

Si sentono gli infermieri dire: “Prendilo in braccio”. Quindi, la donna alza la copertina e vede sul body del neonato la scritta con la proposta di matrimonio, sotto la quale sono raffigurati due cuori: uno con un sì e l’altro con un no.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Storie