Nel luglio del 2010 aveva perso la piccola Lulù, di appena due anni a causa di una meningite fulminante, ma adesso Niccolò Fabi è pronto a sorridere ancora alla vita. Perché diventerà di nuovo papà. La compagna Shirin Amini (artista e pittrice di origini iraniane) è infatti in dolce attesa.

Un dolore devastante che mi attanaglia la gola – scriveva nella sua pagina Facebook – è la conseguenza dell’esperienza più inaccettabile orrida ingiusta. Amici vi sto per scrivere quello che non avrei mai voluto scrivere. Questa notte una sepsi meningococcica fulminante ha portato via nostra figlia Olivia“.

=> La Meningite da meningococco

Dopo la tragedia Niccolò ha chiamato a raccolta una numerosa schiera di amici musicisti per un grande concerto (“Parole di Lulù”) per ricordare la figlia, tenutosi a Mazzano Romano e ha anche pubblicato un libro. Grazie al ricavato (offerta libera) di quel concerto e ai proventi del dvd, e grazie all’operato di Medici con l’Africa Cuamm, si è costruito un ospedale pediatrico in Angola, in una zona dove non c’era nulla.

Adesso Fabi e la compagna, come anticipa Diva e Donna che li immortala colorati e sorridenti, sono pronti a diventare di nuovo genitori, perché come canta Niccolò “attesa e inaspettata arriva la seconda vita”.

Incrocissimi per loro!!!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP