A distanza di pochi mesi, LorellaBoccia si confessa dichiarando quando sono stati difficili i momenti dopo la nascita della figlia Luce Althea:

Non è stato facile.

La nascita della piccola Luce ha emozionato non solo i neo genitori Lorella Boccia e Niccolò Presta ma anche tutto il mondo social tanto che Lorella Boccia e il neo papà Niccolò, hanno reso note le foto della loro dolce bimba pubblicate su Oggi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ma anche sul profilo Instagram della showgirl nonché la difficoltà raccontata dalla stessa Boccia durante il parto e il post partum.

“Non è stato facile”: Lorella Boccia sulla nascita di Luce Althea

La showgirl e neo mamma Lorella Boccia, nota al grande pubblico per aver partecipato come ballerina al programma di Maria De Filippi, Amici, durante un’intervista rilasciata a Oggi, ha raccontato i momenti difficoltosi avuti al momento del parto naturale, una grande lacerazione e il dolore subìto nelle ultime fasi del travaglio:

Non è stato facile. Il parto è stato naturale ma dopo non riuscivo a stare seduta, per dieci giorni ho pranzato e cenato in piedi, allattavo Luce Althea sdraiata a letto. E quando hai un dolore fisico, anche la mente ne risente. E io ho bisogno di stare bene per Luce. Per fortuna ora va molto meglio.

Luce Althea: un nome particolare che guarisce

Lorella Boccia ha svelato anche il motivo che ha spinto lei e il compagno Niccolò Presta a chiamare la loro primogenita Luce Althea. Il nome, dichiara Boccia, è stato scelto per un duplice motivo:

Luce, infatti è il nome femminile che più si avvicinava a quello del padre di Niccolò, Lucio. Ma non solo, era anche il nomignolo con cui la mamma di Boccia chiamava la figlia da piccola.

Il secondo nome, Althea, invece sta a significare “colei che guarisce”. In merito a ciò, Lorella Boccia ha dichiarato:

Quando guarisci la tua vita riparte da zero. Per noi è successo questo: la bambina ci ha aperto le porte di un futuro diverso.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Rating: 4.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP