Levante ha partorito. Il 13 febbraio scorso è nata la sua bimba Alma Futura, dall’amore con il compagno Pietro Palumbo.
La cantante, attualmente ancora ricoverata nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’Humanitas San Pio X di Milano, ha condiviso il 14 febbraio la prima e unica foto della figlia appena nata.

Un’immagine dolcissima che ritrae solo la bocca di Alma Futura, e a seguire il pensiero della neo mamma.

Il 13 Febbraio è nata Alma Futura.
Anima gentile, che ha attraversato il mio grembo rendendomi una madre (e una amazzone) fortunata.
Nella stanza in cui ci troviamo stiamo vivendo una sorta di realtà aumentata e felicità esponenziale.
Non mi ero mai sentita così terrena e celeste allo stesso tempo.

Nel post la cantante ha lasciato anche un pensiero nei confronti del compagno Pietro, ringraziandolo per questo viaggio.

Grazie Pietro per questo viaggio, grazie al Dottor Franco Vicariotto, alla Capostetrica Stefania Del Duca, alla Dottoressa Enrica Demaria, ad Aurelia e Irene, a tutte le donne in sala parto che hanno fatto il tifo per me e per Alma. È stato un momento indimenticabile.
Grazie al reparto di ostetricia e ginecologia Humanitas San Pio X, ci siamo sentiti sempre protetti e amati.
Ecco il tuo nome, ti chiamerai Alma Futura.

Levante nelle story su Instagram ha poi ringraziato anche i suoi fans di tutti i messaggi che ha ricevuto, e ha poi dichiarato di stare bene, e di essere stata letteralmente travolta da un turbine di felicità.

Levante e il compagno Pietro

Levante domenica scorsa è diventata mamma di Alma Futura; lei insieme al compagno Pietro, come dichiara nella story, sono “in una bolla di gioia”.

Ma chi è Pietro Palumbo? Avvocato di origini meridionali, così come la compagna e cantante, Pietro Palumbo a differenza di Levante non appartiene al mondo dello spettacolo. Non si sa molto sulla sua vita passata e, per quanto riguarda la storia con la cantante siciliana, i due si sono conosciuti per puro caso durante una cena. Un amore iniziato nel 2019, dal quale oggi è nata la piccola Alma Futura.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP