Laura Pausini, oramai all’ottavo mese di gravidanza, si prepara a fare la mamma esercitandosi con i nipotini. Questa volta è stata “Novella 2000” a pubblicare le foto che mostrano la cantante a passeggio per Imola con la sorella Silvia e i gemellini Matteo e Cecilia di due anni e mezzo, i due nipotini a cui zia Laura fece da madrina di battesimo nel maggio di due anni fa.

Amorevolmente passeggia con i due piccolini, poi avvicina la sua mano al pancione che, negli ultimi mesi è cresciuto considerevolmente. Del resto la gravidanza è agli sgoccioli: la bimba che Laura porta in grembo dovrebbe nascere intorno al 7 febbraio. Il chitarrista Paolo Carta, compagno di Laura e già padre di tre maschietti avuti dall’ex moglie Rebecca Galli, non vede l’ora di abbracciare la sua principessina.

Intanto, si è già scatenato il totonome. Per ora, in cima alla lista c’è Benedetta, ed è difficile trovare nome più adatto: erano dieci anni che Laura Pausini sognava di restare incinta, e alla fine la gravidanza è arrivata, con tanto di annuncio su Facebook di Laura, che postò una sua foto di profilo con un vestitino chiaro per immortalare il suo momento speciale e condividerlo con i suoi fan ai quali ha sempre prestato grande attenzione.

Quindi non ci resta che aspettare ancora una ventina di giorni: la Pausini farà finalmente il viaggio da “zia” a “mamma”. Un gran bel viaggio…

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP