Alessandra Martines, 49 anni, è al quinto mese di gravidanza. Aspetta un bambino dal suo compagno, l’attore francese Cyril Descours, vent’anni meno di lei. “Era da un anno che lo aspettavamo, ma lui non arrivava” racconta l’attrice e ballerina nel numero di Vanity Fair in edicola domani. “Questo figlio, tanto voluto, è arrivato in modo naturale”. I due ci hanno provato per un anno intero, “facendo molto l’amore. È stato il bambino a scegliere quando arrivare”.

Prima di restare incinta “ogni volta che mi tornava il ciclo erano pianti – ha detto – ma ho provato a restare positiva perché, si sa, se inizi a pensare che non succederà è la volta che non accade“.
Nell’intervista al settimanale ha raccontato anche la lunga ricerca del bebè e ha parlato del loro amore: “Ogni giorno mi misuro la pancia: è l’unico momento, nella vita di una donna, in cui siamo contente di avere un metro di girovita“.

La Martines ha già una figlia, Stella, 13 anni, avuta dal primo marito con cui è stata sposata per tredici anni, il regista premio Oscar Claude Lelouch, maggiore di lei 26 anni.

All’inizio pensavamo solo a essere felici – prosegue la Martines, spiegando anche che la differenza d’età non conta – Se fossi un uomo nessuno si scandalizzerebbe. Stavo con un marito che aveva 26 anni più di me e nessuno aveva niente da ridire. E il matrimonio è finito, dopo tanto tempo, come finiscono i matrimoni tra coetanei: l’età non incide sulla tenuta del legame, che è sempre una lotteria”.

La Martinez, infine, ha preso le difese della cugina Carla Bruni e ha smentito le voci sulla nuova gravidanza: “Bugie. L’hanno scritto solo perché ha il viso più pieno per la recente maternità. Trovo meraviglioso che una donna possa cambiare per amore. Perché lei ama sinceramente suo marito. Alla faccia delle cattiverie e delle volgarità che le vengono rovesciate addosso”.

A settembre tornerà in televisione con la terza serie della fiction “L’onore e il rispetto”, attesa dopo i record da 7 milioni di spettatori a puntata stabiliti 3 anni fa dalla seconda serie.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP