Riccardo Fogli, 64 anni ben portati, sposato da due con la 32enne modella e ballerina Karin Trentini, sta per diventare nuovamente papà: “La mia felicità – dichiara il cantante – è uguale a quella che provai alla nascita del mio primo figlio. Forse perché da allora il mio animo non è cambiato“.

Negli Anni ’70-’80, l’ex componente dei Pooh fu al centro del gossip per una storia con Patty Pravo, mentre era ancora sposato con Viola Valentino. Nel 1982 partecipa a Sanremo e vince con “Storie di tutti i giorni”. Successivamente, ebbe una relazione con Stefania Brassi che lo ha reso papà per la prima volta.

Il 12 giugno del 2010 ha sposato la sua Karin e ora i due hanno ricevuto la visita della cicogna. Fogli dichiara di essere: “Al settimo cielo, per niente preoccupato. Una cosa così bella e naturale come la nascita di una nuova vita – racconta – va accolta in un clima di pura gioia. Karin e io ci amiamo, avere un figlio è il coronamento più logico della nostra intesa“.

Il fiocco sarà rosa e il parto è previsto per fine giugno: “Spero di essere presente in sala parto – dichiara Riccardo – per dividere con mia moglie un momento così importante. Non ne sono certo al 100 per cento, perché sono sempre in giro con i miei concerti. E non posso permettermi di allentare i ritmi visto che lavoro per mantenere la famiglia. Prima, anche in viaggio, mia moglie era sempre con me, ma ora se ne sta a casa in attesa“.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP