Il 16 marzo è nato a Roma Edorado, il primogenito dell’imprenditrice Elisabetta Caltagirone (39 anni), figlia di Edoardo Caltagirone, a capo dell’omonimo Gruppo, e dell’imprenditore Giuseppe Lago (31 anni). A renderlo noto è la famiglia stessa, che nel comunicato specifica: “al neonato è stato dato lo stesso nome del nonno materno” e che “madre e bimbo godono di ottima salute”.

Sulla gravidanza c’è sempre stato un alone di mistero, tanto che erano circolate voci già un anno fa, mentre a gennaio di quest’anno la Caltagirone era stata fotografata in giro per Milano con quello che sembrava un pancino sospetto. Ma non erano mai arrivate né smentite né conferme.

Una coppia (stanno insieme da quattro anni) all’insegna della riservatezza, dunque, tanto che il bimbo è nato il 16 marzo mentre la notizia è stata resa nota solo cinque giorni dopo. Dal comunicato diramato dalla famiglia si evince anche che l’ex tronista Lago (oltre a Uomini e donne di Maria de Filippi ha partecipato anche a un’edizione dell’Isola dei Famosi) è diventato un imprenditore.

Per la sua Elisabetta, Giuseppe ha dunque anche cambiato vita, lasciando il mondo dello spettacolo e dedicandosi a tempo pieno ad una società di trasporti di lusso. E adesso che è anche papà, ha deciso di lasciarsi definitivamente alle spalle le frivolezze del mondo dello spettacolo e di fare sul serio…

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP