Federica Nargi è incinta. La showgirl e modella 26enne rivela la sua gravidanza, arrivata già al quarto mese, sulle pagine del settimanale Chi. “Questa volta è vero! Questa volta è magnificamente vero. Aspetto un figlio. Sono al quarto mese di gravidanza“. L’ex velina mora è felicissima, come pure il futuro papà, il calciatore 31enne Alessandro Matri, che attualmente è in forza alla Lazio.

Lei stessa confessa: “Negli ultimi anni ho dovuto smentire almeno una decina di finte gravidanze che mi sono state attribuite, ma questa volta è vero e noi siamo felicissimi. A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole ed è quindi giusto condividere questa emozione così forte che non saprei trovare le parole giuste per descriverla“, ha spiegato Federica Nargi al settimanale.

È incinta, ma non rinuncia al set. Sta infatti girando da attrice “Il bello delle donne 2“. Nella fiction Mediaset, Federica interpreta la fidanzata di Francesco Arca. Ma dato che il suo fisico decisamente asciutto e slanciato subirà certamente dei cambiamenti nell’immediato futuro, sarà molto probabile che il suo ruolo potrebbe subire dei cambiamenti in corsa.

Ma sono davvero tanto ingrassata?“, ha ironizzato. “Ma anche se fosse… Chissenefrega. La nostra gioia è più forte di qualsiasi cosa“. Federica e Alessandro formano una coppia molto affiatata, sono insieme da oramai più di sette anni. Ora non vedono l’ora che nasca il loro bebè, di cui non si sa ancora il sesso, per coronare il loro amore. Infatti, dopo la nascita del piccolo o della piccola, convoleranno finalmente a giuste nozze!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP