Fabio e io siamo felici di condividere con voi la nascita di Federico“. È con questo cinguettio su Twitter, arricchito da un cuoricino blu, che l’ex tennista brindisina Flavia Pennetta ha annunciato la nascita del suo primo bambino, Federico. “Ben arrivato piccolino nostro“, si legge subito dopo.

pennetta-fognini-nato-primogenito

La neomamma, vincitrice degli US Open 2015, era stata raggiunta a Barcellona da Fabio Fognini, subito dopo l’eliminazione dagli Internazionali di Roma (dove è giunto agli ottavi di finale): “Ora vado a vincere il mio torneo più grande“, aveva detto prima di imbarcarsi per la Spagna sul primo volo disponibile.

Il giorno della vittoria agli Internazionali d’Italia a Roma sul numero uno al mondo, Andy Murray, Fognini aveva celebrato la vittoria mettendosi un pollice in bocca e scrivendo con un pennarello sulla telecamera una dedica a sua moglie Flavia: “Ciao Nina, manca poco poco…”, con tanto di cuoricino azzurro, quello che ora accompagna l’annuncio su Twitter della nascita di Federico.

Dopo la vittoria del suo primo e unico Grande Slam in carriera, all’età di 33 anni, Flavia Pennetta aveva deciso di abbandonare il tennis, al top della carriera. Salvo poi riprendere la racchetta in mano per allenarsi, al sesto mese di gravidanza, nonostante il pancione.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP