Christina Ricci è diventata mamma per la seconda volta. Dopo un taglio cesareo, lo scorso 8 dicembre è nata la piccola Cleopatra, dall’amore con il marito Mark Hampton, l’hairstylist delle dive con cui è convolata a nozze lo scorso ottobre.

L’attrice statunitense ha condiviso su Instagram un piccolo video dove si vede Cleo mentre riposa nella culla, seguito da una dolcissima didascalia:

“Baby Cleo è qui siamo così innamorati di lei, ha anche il papà più incredibile che si possa immaginare”.

La nascita della piccola, però, è stata caratterizzata da un evento davvero particolare, perché apparentemente Christina Ricci e suo marito non avevano ancora concordato come chiamare la bimba ma lui, spinto dall’entusiasmo, ha condiviso su Instagram il suo nome.

Christina Ricci: come ha scoperto il nome della sua bimba

Scegliere il nome del proprio bambino è una delle cose più emozionanti della genitorialità, e ciò che è accaduto a Christina Ricci è davvero incredibile: l’attrice ha scoperto quale sarebbe stato il nome della bimba direttamente da Instagram.

Ma cosa è accaduto? Facciamo un passo indietro. Ad annunciare l’arrivo della bimba è stato il marito della Ricci, Mark Hampton che da vero papà felice e orgoglioso ha scattato una foto della piccola Cleo appena nata. Il “problema” è che ha condiviso il nome prima che lui e Christina Ricci si fossero accordati ufficialmente su quale dovesse essere.

Durante un’intervista, hanno spiegato che avevano deciso di chiamarla Cleo, che per Hampton era il diminutivo di Cleopatra. Queste le parole dell’attrice:

“Mio marito era tipo, ‘Beh, le daremo un nome completo, giusto? E poi il soprannome è Cleo'”. “E io ero tipo, ‘Cleopatra?’ E lui era tipo, ‘Sì, il nome completo è Cleopatra. E io ero tipo, ‘OK, va bene. Ne parleremo più tardi.'”

Quel ne parleremo più tardi, però, non c’è mai stato. Hampton eccitato e felice, ha deciso di far conoscere il nome della loro bambina al mondo intero.

“Era così eccitato che lo ha pubblicato su Instagram e i media hanno riferito che il suo nome completo è Cleopatra Ricci Hampton. E quindi ho pensato, ‘Immagino che l’abbiamo chiamata Cleopatra.'”

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP