Lo scorso 13 luglio è venuto al mondo il quarto figlio di Carlo Cracco, star della fortunata serie televisiva Masterchef.

Carlo è già papà di altre due bambine: Sveva (11 anni) e Irene (7 anni) avute dal precedente matrimonio. Mentre il neo arrivato Cesare e il fratellino Pietro (2 anni) li ha avuti dall’attuale compagna Rosa Fanti.

L’annuncio è stato dato dallo stesso papà su Twitter: “Le conseguenze dell’amore. Benvenuto Cesare“, ha infatti scritto affettuosamente lo chef, postando la foto della manina del bimbo.

Inevitabili gli auguri dei tanti followers del cuoco vicentino.

Il rapporto che lo lega ai suoi figli è fantastico. A Vanity Fair intervistato, aveva confessato: “La separazione, certo, mi ha fatto soffrire parecchio: purtroppo i problemi li causano più gli adulti che i bambini. Ho dato tutto me stesso per sanare la situazione con le mie figlie, che sono la cosa a cui tengo di più in assoluto. Mi sono fatto in quattro, ho sopportato tanto, ma ne è valsa la pena: oggi le bambine vogliono un sacco di bene a Rosa e a Pietro“.

Uniti e felici più che mai, e a dispetto della dolcezza e sensibilità che mostra in famiglia, in tv Cracco si dimostra assolutamente imperturbabile e inflessibile più che mai.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP