Cardi B celebra il primo compleanno del figlio con foto e abiti coordinati

Per la festa del primo anno di Wave Set Cephus, la cantante ha deciso che tutta la famiglia dovesse avere un look matchy matchy, creato appositamente per l’occasione da Tremaine Emory: pantaloni, gonne e giubbini in denim con applicazioni floreali bianche.

Wave Set Cephus, l’ultimogenito di Cardi B e Offset, ha compiuto un anno, e per l’occasione tutta la famiglia ha festeggiato indossando abiti coordinati, fatti di jeans customizzati. Il piccolo di casa è nato il 4 settembre del 2021, e sui social di mamma e papà sono tantissime le foto che lo ritraggono con outfit super fashion.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib)

Per la festa del primo compleanno di Wave Set, però, Cardi B ha deciso che mamma papà e figli dovessero essere vestiti con un look matchy matchy, creato appositamente per l’occasione da Tremaine Emory: pantaloni, gonne e giubbini in denim con applicazioni floreali bianche.

Nel post Instagram condiviso da Cardi B, si vede il piccolo in diversi momenti della giornata della festa: prima seduto su una macchinina elettrica, una Mercedes G-Wagon blu personalizzata, e poi in braccio ai genitori. La cantante, inoltre, ha anche pubblicato alcune clip nostalgiche con il pancione, e ha concluso con una caption dolcissima:

Le parole non possono descrivere come da quando questo ragazzo è entrato nella mia vita e mi abbia rubato il cuore… il nome ti sta benissimo… TU WAVE (onda, ndr).

Sul social anche alcune foto degli allestimenti per la festa di compleanno, celebrata lunedì 5 settembre: centinaia di palloncini e decorazioni gialle, blu, rosse e verdi e tre Lamborghini parcheggiate nel salone del party.

Cardi B e Offset sono sposati dal 2017 e la cantante su Twitter aveva rivelato come è nata l’idea del nome del piccolo: “Quando Set ha suggerito Wave, mi sono subito convinta! DOVEVA ESSERE IL SUO NOME!”. Ovviamente alla festa hanno partecipato tutti i figli della coppia: Kulture Kiari, nata nel 2018, e i bambini avuti dal rapper da relazioni precedenti, Jordan, 12 anni, Kalea e Kody, entrambi 7 anni.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie