La bella presentatrice Camila Raznovich racconta la sua esperienza. Tutti temi cari e conosciuti a molte mamma, a cui lei ha voluto svelarsi.

Racconta della sua nuova gravidanza, mostrandosi in copertina su Vanity fair col suo nuovo pancione, della sua felicità di essere diventata mamma per la prima volta di Viola, della depressione post partum di cui ha sofferto e del dolore di un aborto spontaneo.

In attesa del secondo figlio, la presentatrice racconta sulle pagine del settimanale dell’ultimo anno trascorso e della voglia di rimettersi subito in gioco: “Io il buio l’avevo già conosciuto con la depressione post partum di Viola. E non volevo tornarci”. Ecco servita la prima rivelazione da parte della bella 37enne che così si sfoga: “Un anno fa era il mio compleanno e volevo solo piangere, dopo il raschiamento“.

Il dolore era arrivato d’improvviso, nel tardo pomeriggio, mentre stavo cucinando” – racconta la stessa Raznovich – che però non si è lasciata prendere dall’emotività e ha deciso di riprovarci subito con il compagno Eugenio Campari. “Sono pragmatica. Non ho voluto crogiolarmi nel dolore. Sfiancata, ma in piedi subito”. E così è stato: un libro in uscita, il ritorno in tv e la bella notizia di un fratellino per Viola. Se non è una rinascita questa…

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP