Di una ipotetica gravidanza di Belen Rodriguez se ne parla da mesi, e le voci non si sono mai fermate. Interviste alla sorella di lei, ai diretti interessati, ad amici e parenti. Un toto-pancione che non si è mai fermato, tra mezze conferme e smentite (più le seconde, per la verità).
L’ultima, infatti, è arrivata non più tardi di domenica scorsa, quando era stato lo stesso Fabrizio Corona, secondo il noto sito di gossip Dagospia, a negare ogni possibile gravidanza della compagna.

Ora, invece, sembra sia arrivata la svolta. È il sito del settimanale Oggi a lanciare orgogliosamente in prima pagina lo scoop: “Belen Rodriguez aspetta un bambino? Sì“. La conferma arriva direttamente da Fabrizio Corona.

A quanto pare il bambino dovrebbe nascere tra fine giugno e i primi di luglio. E Oggi ricostruisce anche gli ultimi sviluppi della vicenda. La showgirl argentina è stata avvistata la notte del 1° novembre al Fatebenefratelli di Milano. Pare che Belen, subito dopo cena, si sia sentita male. Forse perché impaurita per il suo nuovo “stato” – ricostruisce il settimanale – ed ha chiesto al compagno di portarla in ospedale.

Qui Belen è stata sottoposta a degli esami, e dopo gli accertamenti è arrivata la conferma: il suo malore è dovuto alla gravidanza. Belen in una recente intervista pubblicata su Oggi aveva dichiarato: “Che cos’è l’amore? Il sentimento che porta alla realizzazione di se stessi” e aveva aggiunto: “L’amore si tramanda da una generazione all’altra. L’amore che hai ricevuto lo restituisci in forma diversa al tuo partner, poi al bambino che nasce dal rapporto con lui”. Una “profonda” dichiarazione d’amore che faceva presagire l’intensa “voglia di famiglia” della show girl argentina.
Stando ai bene informati, se dovesse essere una femminuccia, la Rodriguez avrebbe già un nome preferito: Talita.

Ed ecco che dopo un tam tam durato giorni, tra conferme e smentite, finalmente Fabrizio Corona ha confermato la gravidanza di Belen: “Confermo, diventerò padre per la seconda volta. Questa è la mia prima e unica dichiarazione ufficiale. Belen e il suo amore mi hanno cambiato per sempre“. Fabrizio Corona ha finalmente sciolto ogni dubbio sulla tanto chiacchierata gravidanza della fidanzata e l’ha fatto dalle pagine “Chi”.

L’ex manager dei paparazzi, che ha già un figlio, il piccolo Carlos, nato dal’unione con l’ex moglie Nina Moric, sarà nuovamente padre. Il bimbo dovrebbe nascere a giugno e Belen, impegnata nella conduzione di “Colorado”, continuerà a lavorare nonostante la gravidanza. Sul sesso del bebè ancora non si sa nulla: ma la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, ha dichiarato a “Diva e Donna”: “Sono felice di diventare zia. Me lo sono sempre augurato per lei e per lui. Anche perché lo volevano da tempo. Dal giorno in cui ha iniziato a volere un figlio Belen ha sempre parlato al femminile. Ma io vorrei che fosse maschio“.Ultimo aggiornamento 09/11/2011

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP