L'annuncio speciale della gravidanza di Nicole Williams

La modella è una delle nuove reclute di Sports Illustrated per la sezione di costumi da bagno SI Swimsuit. Durante la sua passerella, alla Miami Swim Week, ha svelato a sopresa di aspettare un figlio con suo marito, il giocatore della National Football League, Larry English.

La modella Nicole Williams, una delle nuove reclute di Sports Illustrated per la sezione di costumi da bagno SI Swisuit, ha sfilato alla Miami Swim Week. A rendere la sua passerella commovente ed emozionante è stato l’annuncio a sopresa della sua gravidanza: la 34enne aspetta infatti un bambino con il giocatore della National Football League, Larry English (36), con cui è sposata dal 2017.

Nicole Williams ha sfilato in un bikini nero, abbinato a una scintillante vestaglia verde acqua. Questa è stata dolcemente slacciata dal giocatore, dopo aver raggiunto la compagna alla fine della passerella. English ha quindi baciato il pancione della modella e lei ne ha accarezzato le prime curve, tra gli appalusi e le urla degli spettatori.

In seguito, la modella ha postato su Instagram alcuni scatti del suo pancione in bianco e nero e con suo marito. A corredo delle immagini ha scritto:

Stavo cercando di trovare la didascalia perfetta per questo, ma poi mi sono ricordato che un’immagine racconta più di mille parole, quindi… Sorpresa!!! Un piccolo English in arrivo…

Sotto al post sono arrivati anche i commenti delle star: Kim Kardashian ha scritto: “Congratulazioni Nik!!!!“, mentre la collega modella Olivia Culpo ha fatto i suoi auguri dicendo: “Omg!!!!!!! YAYYYYY!!!!!!!”.

Williams aveva in precedenza dichiarato che lei e English desideravano allargare la famiglia, come riporta Page Six. “Ne abbiamo parlato per anni e ci stiamo avvicinando a quel momento“, aveva affermato, notando come entrambi fossero entusiasti di accogliere dei “mini Nicoles e Larrys“. Ora questo sogno è realtà per la coppia che si era conosciuta nel 2011; l’emozione della modella è visibile anche nelle storie Instagram comparse sul suo profilo.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP