Alessia Macari e il marito, il calciatore Oliver Kragl, sono diventati genitori per la prima volta il 14 gennaio.
La showgirl, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, ha dato alla luce la piccola Nevaeh Kragl, spiegando anche la ragione di un nome tanto particolare in un dolcissimo post pubblicato su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

Ciao a tutti!
Io mi chiamo Nevaeh Kragl. Il mio nome si pronuncia NE-VE-AH. (Letto al contrario si legge HEAVEN… Che tradotto dall’inglese è “paradiso” ) Sono nata il 14/01/22 e peso 3.470kg .
Adesso sono felice perché finalmente sono tra le braccia dei miei genitori (loro dicono che sembro una piccola polpetta).
Mamma e Papà vi ringraziano tantissimo per tutti i messaggi, mamma adesso ha bisogno di riposare, ma appena starà meglio si farà sentire. Adesso ci godiamo solo questi momenti bellissimi finalmente tutti e tre insieme.

La piccola è dunque il vero e proprio “Paradiso” di Macari, che ha sempre affermato che, nel caso avesse avuto un maschio, sarebbe stato il marito a scegliere il nome.

Alessia Macari e Oliver Kragl si sono conosciuti nel 2016, subito dopo la partecipazione della showgirl italocanadese al reality show che l’ha consacrata definitivamente, e da allora sono sempre stati molto uniti. Il matrimonio il 20 maggio del 2020, e adesso la nascita della loro prima figlia, quello che lei ha sempre considerato un sogno.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP