
Anche i papà giocano un ruolo fondamentale, prima, durante e dopo la nascita del bebè, e possono prepararsi al lieto evento con dei libri sulla p...
Dai manuali sui vari metodi per essere genitori pronti a tutto ai libri sulla gravidanza da leggere al pancione, scopriamo quali sono i migliori per affrontare al meglio i mesi di dolce attesa e anche il dopo.

Inizia, dunque, la caccia a quelli che sono i migliori, che possano effettivamente formare e offrire utili consigli soprattutto per capire come educare il neonato, scegliendo con cura le migliori attività ma anche per scoprire come parlargli.
C’è chi poi si vuole rivolgere al pancione, leggendo storielle a voce alta per parlare al bimbo che nascerà, e chi vuole restare aggiornata sulle ultime tematiche che riguardano la genitorialità.

Anche i papà giocano un ruolo fondamentale, prima, durante e dopo la nascita del bebè, e possono prepararsi al lieto evento con dei libri sulla p...
Ci sono molti motivi per cui una persona sceglie un libro, a cominciare dal piacere della lettura. Ognuno impiega il proprio tempo libero come preferisce e leggere è certamente uno dei modi migliori per rilassarsi ma anche scoprire storie o imparare qualcosa di nuovo.
La scelta del racconto giusto, però, è legata a come ci si sente in quel periodo, alle tematiche attuali, alle ultime novità e alla voglia di conoscenza di determinati argomenti.
In più, chi è in dolce attesa, sceglie storie che possano essere lette al pancione, generalmente filastrocche e brevi racconti dai suoni dolci. In questo modo il bambino nella pancia riconoscerà sempre di più la voce della sua mamma e, una volta nato, quei racconti lo potranno accompagnare durante le giornate e avranno un importante effetto rilassante.
Acquistare un libro sulla gravidanza, quindi, è un buon modo per:
A seconda della tipologia di argomento che si vuole conoscere e approfondire o anche per differenziare le tematiche, vi sveliamo quali sono secondo noi i 7 migliori libri sulla gravidanza a cui dare un’occasione.

Una condizione spesso sottovalutata (o confusa con altre), responsabile di dolori invalidanti per le donne interessate.

La gravidanza è una condizione oggetto di tanti miti, pregiudizi e luoghi comuni. Tante le ragioni dietro questo approccio culturale nei confronti...

Una guida pratica e ben organizzata per preparare il corredino, la valigia per il parto e la lista nascita, senza stress e senza acquisti inutili.

Un disturbo molto comune e proprio per questo considerato normale e sottovalutato. Ma è un errore.

Prodotti da preferire, ingredienti da evitare e consigli da seguire per una skincare quotidiana sicura per la donna e per il feto.

Una malattia genetica rara per la quale ci sono pochi studi e che ha un impatto enorme sulla qualità della vita e sulle possibilità di scelta di ...

Tra controindicazioni e necessità, parliamo senza pregiudizi dell'uso degli antidepressivi in gravidanza.

Tante novità per un approccio alla gravidanza più attento e rispettoso delle necessità della donna durante tutto il periodo della gestazione.

Cosa succede se la cervice si indebolisce, si accorcia o si dilata prima del tempo? Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Comodità e stile: come l’orologio digitale si è ripreso la scena