Le mamme vip del 2019 e del 2020 -GravidanzaOnLine

Le mamme (e i papà) vip del 2019 e dell'inizio del 2020

Da Meghan e Harry all'attrice Anne Hathaway, appena diventata mamma per la seconda volta, tutte le mamme e i papà vip del 2019 e dell'inizio del 2020.

L’ultima in ordine di tempo è Anne Hathaway: l’attrice avrebbe avuto il suo secondo figlio con il marito Adam Shulman. A dimostrarlo delle fotografie che ritraggono la coppia a passeggio con una navicella da neonato, anche se di comunicazioni ufficiali non ne sono ancora state date.

E il 2019 è stato un anno da ricordare per molti vip diventati genitori, per la prima volta o meno. Tra i nuovi nati si farà ricordare soprattutto il royal baby Archie, figlio di Meghan Markle e del principe Harry. Il primogenito della coppia reale è nato lo scorso 6 maggio.

E oltre alle foto patinate e agli annunci da copertina sempre di più si fa strada il racconto di una maternità e paternità reali, con luci e ombre, anche se si tratta di genitori “vip”.

La stessa Duchessa del Sussex si è lasciata andare, in un’intervista, ad alcune considerazioni dolceamare sulla maternità e sulla vita sotto i riflettori, confessando di “non stare troppo bene”, e che anche a lei, come accade a molte mamme, succede di sentirsi sola e non capita.

Nel corso dell’anno gli annunci delle gravidanze vip sono stati soprattutto social: tante le future mamme che hanno condiviso sulle proprie pagine Instagram la notizia dell’arrivo di un figlio.

E in alcuni casi è stata anche l’occasione per raccontare una parte di sé e delle difficoltà incontrate nel percorso che porta alla genitorialità: la stessa Anne Hathaway ha confessato di avere combattuto a lungo contro l’infertilità, prima di riuscire a rimanere incinta per la seconda volta.

Anche la cantante Natalie Imbruglia ha raccontato su Instagram la propria storia non convenzionale: suo figlio, nato a ottobre, è stato concepito tramite la fecondazione in vitro.

Non solo: per alcune mamme è stata l’occasione anche per lanciare messaggi positivi riguardo l’accettazione del proprio corpo. Su tutte la modella Ashley Graham, che, anziché nasconderli, ha mostrato i segni della gravidanza, facendo delle trasformazioni del corpo un punto di forza.

E oltre alle mamme e i papà “vip” del 2019, c’è chi diventerà genitore nel 2020: chi aspetta di diventare mamma per la prima volta, chi invece “ci ricasca”.

Vediamo allora nella gallery qui sotto quali sono stati i “baby vip” del 2019 e quelli attesi per l’inizio del prossimo anno.

Le mamme (e i papà) vip del 2019 e dell'inizio del 2020

Foto 1 di 16
Ingrandisci

Così per la presentatrice di Italia’s got talent Lodovica Comello è in arrivo il primo figlio (“It’s a boy!”, ha rivelato in un post), mentre per la top model Bar Refaeli si attende il terzogenito.

“Ooops, we did it again”, l’abbiamo fatto di nuovo: così la beauty blogger Clio Zammatteo (conosciuta come Clio Makeup) ha annunciato, via social, con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, l’arrivo di un secondo figlio. Anzi, figlia: per Grace, la sua primogenita che oggi ha tre anni, è in arrivo una sorellina.

Visualizza questo post su Instagram

Oops... we did it again @ill0gic0

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official) in data:

Anche le future mamme famose non hanno nascosto i momenti difficili delle loro gravidanze: è il caso di Milla Jovovich, in attesa del terzo figlio dopo avere avuto un aborto spontaneo, al quarto mese di gravidanza, nel 2017. L’attrice su Instagram ha confidato:

Quando ho scoperto di essere incinta 13 settimane fa avevo un insieme di sensazioni contrastanti, dalla gioia assoluta ad un profondo terrore. Per via della mia età e dell’avere perso il bambino non volevo affezionarmi a questo potenziale bambino troppo velocemente. Ovviamente non è stato facile e gli ultimi mesi io e la mia famiglia eravamo sulle spine, aspettando i risultati di molti esami, e passando la maggior parte del nostro tempo negli studi medici.

Episodi che dimostrano come alcune battaglie ci accomunano tutti, e condividere le proprie gioie e dolori aiuta a creare vicinanza e a sentirsi meno soli.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP