Blake Lively e Ryan Reynolds non sono come gli altri - GravidanzaOnLine

Blake Lively e Ryan Reynolds non sono come gli altri

Per il compleanno di Blake Lively, incinta del terzo figlio, il marito Ryan Reynolds le ha regalato una raccolta di fotografie decisamente poco patinate, perché, ha spiegato l'attore, "Ridere è il segreto del nostro amore".

“Tanti auguri, @blakelively”. E a seguire una serie di immagini della coppia: lui, Ryan Reynolds, sempre impeccabile, sguardo fisso in camera, posa perfetta. Lei, invece, con gli occhi chiusi e la bocca spalancata, fuori fuoco, spettinata, girata altrove: insomma, presa in quelle pose che, capitasse a noi, ci guarderemmo bene dal pubblicare sui social.

Ma a loro, oltre a dare l’impressione di un forte affiatamento, non manca certo l’ironia, che si vede soprattutto nei reciproci messaggi di auguri, compleanno dopo compleanno.

L’ultimo pochi giorni fa, quando per il trentaduesimo compleanno della moglie Ryan Reynolds ha festeggiato a modo suo, pubblicando su Instagram una carrellata di immagini di Blake Lively “rubate”, scomposte, quelle che difficilmente finiscono negli album di famiglia e men che meno sui social.

Visualizza questo post su Instagram

Happy Birthday, @blakelively.

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data:

Genitori di due bambine, James e Inéz, di 5 e 3 anni e con un terzo figlio in arrivo, i due si sono conosciuti sul set del film Lanterna verde nel 2010 e si sono sposati nel 2012, scegliendo di tenere la loro vita privata e le loro figlie il più possibile lontano dai riflettori.

La stessa terza gravidanza è stata tenuta segreta fino alla presentazione del film Pokemon – Detective Pickatchu, lo scorso maggio (Reynolds ha dato la voce al protagonista), quando Lively si è presentata sul red carpet con una pancia già ben visibile.

Visualizza questo post su Instagram

PokeMOM.... Out now.

Un post condiviso da Blake Lively (@blakelively) in data:

E nonostante le numerose dichiarazioni d’amore (e ironia) sui social non pubblicano fotografie delle loro figlie, e tutelano la privacy della loro famiglia. A dimostrare, ancora una volta, che non si tratta della tipica coppia di celebrità, le poche immagini che condividono sui social raccontano una sintonia molto forte.

Lo stesso Reynolds ha dichiarato al programma Live with Kelly and Ryan che la capacità di prendersi in giro è il segno di un legame forte: “È il segnale che la relazione è sana”. 

Nella gallery qui sotto ripercorriamo i momenti più divertenti della loro relazione… social.

Blake Lively e Ryan Reynolds non sono come gli altri
Foto 1 di 8
Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP