Buongiorno, ho sentito dire che è sconsigliato praticare yoga nel primo trimestre della gravidanza. È vero? Perché?

Giovanna Tesio

risponde:

Buongiorno signora, durante il primo trimestre di gravidanza bisogna avere un occhio di riguardo ed evitare esercizi che richiedano eccessivo impegno fisico. Sono da prediligere attività che diano spazio al riposo, alla meditazione e al rilassamento. Per le yogini esperte che già praticano si può continuare a praticare prediligendo però una pratica dolce e rilassante. Saluti.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Insegnante di yoga