Gentile Dottore,
mi chiamo Tiziana e sono incinta alla 26° settimana. Settimana scorsa ho
effettuato il controllo mensile della toxoplasmosi. I risultati sono stati
i
seguenti:
IGM 0.07,
IGG 0.
Nei riferimenti è indicato che se il risultato è < di 0.55 allora il test
è
negativo.
Dato che nei precedenti controlli entrambi i valori sono sempre risultati
pari a zero, mi chiedevo come potesse ora essere pari a 0.07 il valore di
IGM? Non è per caso indice di un inizio di infezione?
Come può intuire sono un po’ in ansia. Spero possa rispondermi al più presto.
Cordiali saluti

Gentile signora Tiziana, può stare assolutamente tranquilla, trattandosi
di variazioni casuali. Saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo