Egregio dott., mi chiamo Annapaola e sono alla mia 23° settimana,
ho fatto le analisi del sangue e il valore delle transaminasi è uscito
alterato (95), con ripercussioni anche sui globuli bianchi. Il mio ginecologo mi ha risposto che devo ripetere l’esame tra tre settimane, ma parlandone con un altro dott. mi ha un pochino allarmata, dicendomi di stare attenta all’alimentazione e di stare a riposo (lavoro in un’altra città e quindi ogni giorno effettuo spostamenti per circa due ore con servizi pubblici). Lei cosa ne pensa?

Gentile Annapaola,
occorre una diagnosi. Solo così si possono fare considerazioni e prendere
provvedimenti. Nel frattempo sono d’accordo col riposo a casa e con
un’alimentazione sana. Non si allarmi particolarmente: il suo valore delle
transaminasi non è molto alto e in gravidanza succede di osservare un certo
movimento delle transaminasi e dei globuli bianchi, non sempre dovuto a
patologie importanti. Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo