Ad aprile 2011 in previsione di una gravidanza faccio il vaccino per la rosolia e 3 mesi dopo resto incinta. Al quinto mese di gravidanza avevo ige 160 e igm 4, mi dissero strascichi del vaccino e che era tutto ok… mia figlia é nata sana a maggio 2012. Ora sono a 7+3 ho ritirato le prime analisi tra cui anche il rubeo test nonostante il vaccino: ige 262 e igm 1.9… ancora positivo?! Dopo 3 anni dal vaccino?! É possibile? Devo preoccuparmi? Grazie.

Gentile Signora, è possibile ed anche relativamente frequente.
Non si preoccupi quindi.
Un saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo