Gentile Dott.re, nel mese di
Marzo 2012 mi sono sottoposta al vaccino MPR in quanto non avendo contratto nessuna malattia esantematica ed essendoci in programma un eventuale gravidanza, volevo mettermi al sicuro. Le invio i risultati delle ultime analisi effettuate in data 04/01/2013 (dopo circa 10
mesi)
per sapere se posso pensare ad una gravidanza senza rischi. Rosolia IgG
(Chemiluminescenza) esito 186.00 U.M.IU/mL Rosolia IgM
(Chemiluminescenza)
” 25.40 AU/mL IgG Anti Morbillo (ELISA) ” 177.60 * mUI/mL IgM Anti Morbillo
(ELISA) ” 0,21 INDEX IgG Anti Parotite (ELISA) ” 236.10 * mUI/mL IgM Anti
Parotite(ELISA) ” 0,36 INDEX. Alla luce di questi risultati ritiene che possa mettere in cantiere un bebè? Grazie infinite.

Gentile signora, penso non vi siano problemi nel ricercare una gravidanza. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo