Anonima

chiede:

Salve,
io e il mio compagno abbiamo deciso di cercare una gravidanza, dopo aver scoperto di non essere immune alla rosolia ho provveduto a fare il vaccino trivalente a fine gennaio 2016 con il secondo richiamo in data 7 marzo. Pochi giorni fa, ovvero il 15 aprile, ho fatto le analisi dalle quali sono emersi i seguenti risultati: Rubeo IgM 0.4 (da 0.00 a 0.80 negativo – da 0.81 a 0.99 borderline – oltre 1.00 positivo), Rubeo IgG 73.5 (da 0.0 a 5.0 negativo – da 5.1 a 9.9 bassa positività – oltre 10.0 positivo. Il grado di positività indica il livello di protezione anticorporale).
Vorrei sapere quindi se è possibile con questi risultati cercare un bambino o se è necessario attendere ancora. La ringrazio anticipatamente per la sua risposta.

Gentile Signora,
direi dai dati che mi fornisce che mediante il vaccino ha acquisito immunità. Tutto ok quindi per un eventuale gravidanza.
Un saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo