Graziella

chiede:

Buongiorno.
Attualmente sono alla quinta settimana di gravidanza, ho fatto la vaccinazione per la febbre gialla e dopo una settimana sono rimasta incinta. Sono in corso di analisi, ma vorrei sapere quale livello di rischio c’è per l’embrione.

Gentile Graziella,
la vaccinazione per la febbre gialla in gravidanza, da alcune valutazioni fatte, è risultata sicura in gravidanza. Non dovrebbero quindi esserci stati problemi per il feto.
Un saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo