Salve
Dottore, sono a 26+2 settimane di una gravidanza Gemellare, ho
ritirato
proprio oggi l’esito del urino coltura che ha segnalato la presenza
di
>100.000 ufc/ml di una ceppo di Enterococcus faecalis (gruppo D). Ora
la
mia ignoranza mi porta a chiedere informazioni su questo batterio
(che a
oggi non conoscevo la sua esistenza) e se possa essere dannoso
per i miei
cucciolotti. In attesa di una sua risposta le porgo distinti
saluti

Gentile Signora, non si preoccupi e si rivolga al suo curante per una cura opportuna. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo