Buongiorno, ho fatto un tampone vaginale, riscontrato ureaplasma urealyticum 5×10^5-10^6 cfu/ml. Desideravo sapere la gravità dell’infezione e che cura mi consiglia, considerando che cerco un figlio. Grazie saluti

Nulla di cui preoccuparsi. Ovviamente l’infezione dovrà essere curata.
Per la terapia si può rivolgere al suo medico o ginecologo. Non è indicato prescrivere online per numerosi motivi.
Un saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo