L’11 Giugno scorso ho fatto il pap test come consigliato, a causa
delle ferie la risposta mi è giunta solo la settimana scorsa e la risposta
indicava aspetti di flogosi. Contattando la mia ostetrica mi ha consigliato
di fare delle lavande dopo la mestruazione; il fatto è che io e mio marito
stavamo cercando un altro bambino e visto che ho un ritardo di 7 giorni
magari sono incinta! Volevo sapere se questo tipo di infezione può in
qualche modo nuocere al possibile feto e se posso fare comunque delle
lavande? Grazie

Gentile signora, può stare tranquilla, una flogosi segnalata dal pap-test,
senza una rilevante sintomatologia soggettiva (perdite, prurito, bruciore)
non costituisce un problema per un’eventuale gravidanza e questa, ove fosse
presente, un impedimento a praticare qualche lavanda. Auguri.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo